Ultima modifica: 11 Gennaio 2020
I.C.S. Via della Commenda > Organizzazione > Vita scolastica > Risultati gare del Bebras 2019 alla Majno

Risultati gare del Bebras 2019 alla Majno

Sono stati diffusi da ALaDDin (Laboratorio di Didattica e Divulgazione dell’Informatica del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Milano) i risultati delle gare del Bebras 2019.

🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇

Nel complimentarci con tutti i partecipanti facciamo speciale menzione delle nostre squadre che sono riuscite a totalizzare il punteggio massimo di 48 punti, classificandosi quindi prime sia a livello nazionale sia nella graduatoria interna della scuola Majno.

🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇

Ricordiamo che il Bebras non diffonde una graduatoria complessiva nazionale ma solo le graduatorie interne degli istituti che hanno partecipato. Nella nostra scuola hanno partecipato 124 squadre da 19 classi.

Le classi prime e seconde della Majno hanno gareggiato nella categoria Mega, mentre le classi terze nella categoria GIGA, nei link sotto potete visualizzare le rispettive graduatorie.

Ai componenti delle prime squadre di ogni classe sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Grazie a tutti, docenti e alunni, che hanno partecipato.

Classifica Majno categoria Mega

Classifica Majno categoria Giga