Si comunica che i pagamenti sono emessi su PAGOPA per quota intera.
Gli alunni /le alunne che hanno diritto al rimborso parziale saranno rimborsati per la quota assegnata dalla Commissione del Fondo di Solidarietà nel rispetto del Regolamento.
Il rimborso avverrà nel più breve tempo possibile al ricevimento del modulo con i dati bancari che verrà inviato agli assegnatari del fondo.
Si ringrazia per la collaborazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Rosalia Di Nardo
(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma, del D.lgs. 39/1993)
Personale scolastico
Docente