Circolare 19

Circ. A/19: Sciopero lunedì 22 settembre 2025

Sciopero lunedì 22 settembre 2025: alcuni classi della Majno hanno orario di entrata/uscita differito.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

 

Si comunica che, per l’intera giornata del 22 settembre 2025, le organizzazioni sindacali CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI, hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private.

Per la medesima intera giornata del 22 settembre 2025, le organizzazioni sindacali CSLE, CONALPE e CONF.SAI. hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale docente e ATA del Comparto Istruzione e Ricerca.

Poiché l’azione di sciopero sopraindicata interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione”, di cui all’articolo 1 della legge 12 giugno 1990, n. 146, e alle norme pattizie definite ai sensi dell’articolo 2 della legge medesima, il diritto di sciopero va esercitato in osservanza delle regole e delle procedure fissate dalla citata normativa. 

In base ai dati comunicati dal personale, nella giornata del 22 settembre p.v. l’attività scolastica non potrà essere regolarmente garantita e subirà le seguenti variazioni:

  • 3H esce alle ore 11.00
  • 2F entra alle ore 10.00
  • 1H esce alle 12.00 
  • 3F entra alle 11:00     

Il Dirigente Scolastico

     Prof.ssa Rosalia Di Nardo 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
   ai sensi dell’art. 3 comma 2 D.Lgs 39/93

Documenti