- 07 ottobre: assemblee di classe per l’elezione dei rappresentanti dei genitori (17:00 – 18:00)
- 21 ottobre: interclasse con i rappresentanti dei genitori (17:45 – 18:45)
- 25 e 27 novembre: assemblee o colloqui con i genitori (16:45 – 18:45)
- 20 gennaio: interclasse con i rappresentanti dei genitori (17:45 – 18:45)
- 10 e 12 febbraio: restituzione esiti del primo quadrimestre (16:45 – 18:45)
- 14 e 16 aprile: assemblee o colloqui con i genitori (16:45 – 18:45)
- 5 maggio: interclasse con i rappresentanti dei genitori (17:45 – 18:45)
- 16 giugno: restituzione esiti del secondo quadrimestre o assemblea finale con i genitori (17:00 – 18:00)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Rosalia Di Nardo
(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma, del D.lgs. 39/1993)
Personale scolastico
Docente