Si informa che per il giorno 11 novembre 2025 dalle ore 11 alle ore 15 è indetta un’Assemblea
Sindacale che coinvolge il personale di Milano Ristorazione che opera presso i Centri Cucina nel
nostro Istituto.
Si precisa che verrà comunque garantito un menù d’emergenza caldo e potranno avvenire dei
cambi menù, comprese le diete speciali.
Si allega comunicazione in merito alle modalità di gestione del servizio refezione.
Cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Rosalia Di Nardo
(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma, del D.lgs. 39/1993)
Personale scolastico
Docente