Nelle mattinate di martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, interverrà nelle classi quinte la dott.ssa Ricciarda Del Balzo, psicologa e psicoterapeuta.
Verranno proposte delle attività di gruppo per riflettere sul funzionamento emotivo e per promuovere le buone relazioni all’interno del gruppo.
Sono previsti ulteriori incontri nel secondo quadrimestre.
martedì 9
09:30 5ªE
10:30 5ªB
mercoledì 10
10:00 5ªC
11:00 5ªD
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Rosalia Di Nardo
(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma, del D.lgs. 39/1993)
Personale scolastico
Docente