Ogg.: Organizzazione entrate e uscite degli alunni di 2A, 2B, 2C
Per motivi organizzativi e di sicurezza, da domani le classi seconde entreranno da una porta diversa al suono della prima campanella. Continueranno invece a uscire dalla porta utilizzata attualmente.
ENTRATA dalla porta Mulan, che si affaccia sul prato
USCITA dalla porta Nemo, in corrispondenza del colonnato
Si ringrazia per la collaborazione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof.ssa Rosalia Di Nardo
(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma, del D.lgs. 39/1993)
Personale scolastico
Docente