Sono in corso dalle ore 8.00 le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto che termineranno lunedì 24 novembre alle ore 13.30.
Ricordiamo che
- Le operazioni di voto si svolgono online mediante l’applicativo Eligo.
- Per partecipare al voto bisogna usare le credenziali ricevute via email nei giorni scorsi.
- Se si è nelle liste degli elettori e non si hanno le credenziali per votare o per altri problemi tecnici durante la votazione inviare email a: amministratore.gsuite@icscommenda.edu.it
Si precisa che non sarà possibile creare nuove anagrafiche per l’accesso alla piattaforma Eligo nelle giornate delle votazioni.
Personale scolastico
Docente