Scuola in festa

La scuola Primaria "Porta-Agnesi" accoglie gli alunni delle classi prime il 30 settembre alle 16:30

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Martedì 30 settembre alle 16:30

Per inaugurare il nuovo anno scolastico e accogliere i nuovi compagni delle prime, il cortile sarà animato da tante attività.

Non mancare!

Sei sei un remigino e hai voglia di partecipare alla festa per iniziare a conoscere la scuola, sei il benvenuto!

Compila il form al seguente link per partecipare:

https://forms.gle/7pr8rvSpvpDeUCrj7

Documenti