Circ. A/103: Prove INVALSI classi terze Majno

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze che da giovedi 13 aprile a mercoledi 19
aprile si svolgeranno le prove Invalsi in orario curricolare secondo il calendarioallegato. Le prove
si terranno nei laboratori informatici della sede di via della Commenda, di Porta Romana e
dell’Istituto Bertarelli; i ragazzi saranno accompagnati da un docente.
Gli alunni che svolgono le prove alle ultime due ore, anche se di Commenda, potranno rientrare a casa direttamente dalla sede di Porta Romana; si avvertono le famiglie che è possibile che escano in ritardo.
Si ricorda che per la prova di inglese sarà necessario, per motivi igienici, portare delle proprie cuffie che non siano né Apple né Bluetooth, ossia collegabili al computer con cavetto.
Si raccomanda agli alunni la presenza nei giorni delle prove; in caso di assenza, intatti, esse
dovranno essere recuperate in sessioni successive ai fini dell’ammissione all’Esame di Stato.